Coronavirus, a Cariati (Cs) cambia la fermata dell'autobus

Misure di contenimento da eventuale diffusione del virus COVID-19 (Coronavirus), da lunedì 2 marzo la fermata degli autobus di linea regionali ed interregionali sarà trasferita da Piazza Edmondo de Amicis al parcheggio dell'ex MD su via Nazionale.

È quanto contenuto nell'ordinanza firmata oggi (giovedì 27) dal Sindaco Facente Funzioni Ines Scalioti nella quale si precisa che il provvedimento risponde alle diverse sollecitazioni fatte pervenire all'indirizzo dell'Esecutivo Greco da parte del dirigente scolastico e dei genitori degli studenti frequentanti l'istituto scolastico in prossimità della piazza.

--banner--

L'Amministrazione Comunale ha ritenuto condivisibili le sollecitazioni afferenti all'allarme sociale scaturente dall'arrivo nel medesimo sito (fermata pullman di linea) di numerosissime persone provenienti dal Nord Italia.

Atteso che il Comune per quanto di sua competenza adotterà tutte le misure necessarie per contenere il più possibile la diffusione del virus, l'invito alla comunità è a mantenere la calma e non farsi prendere da inutili psicosi.